• Valuta

DIRITTO DI RECESSO

Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato o se hai cambiato idea nessun problema.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge, se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto dovrai inviare a Tania Calzature una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva.

In caso di reso, pena mancata accettazione, la confezione dovrà essere integra, nel loro imballo originale, con le etichette originali attaccate e non dovranno essere in alcun modo essere danneggiati o alterati.

Affinché possa essere effettuato il reso di un prodotto dovrai seguire le seguenti istruzioni:

accedere all'area 'My Account – cliccare su 'Servizi Post-Vendita' e quindi sull'apposita sezione relativa al diritto di recesso. Individuare l'ordine interessato. Selezionare gli articoli che si desidera rendere ed inviare il form online per la richiesta di autorizzazione al reso. Il sistema evidenzierà automaticamente gli ordini che non hanno ancora superato il limite dei 14 giorni e per i quali può essere effettuato un reso

Al termine della procedura ti invieremo un’e-mail di conferma con le istruzioni per il reso.

Le spese di reso sono a carico del cliente

RIMBORSI

Sarai rimborsato, entro tre (3) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, dell'importo pagato per la merce (escluse eventuali spese di spedizione, se applicate all'atto dell'acquisto) tramite il metodo che hai usato per effettuare il pagamento. Solo se hai pagato in contrassegno dovrai comunicarci un conto corrente postale o bancario per il rimborso.

Per la restituzione di un articolo, dovrai rispedircelo, unitamente al modulo di recesso o alla copia dell’ordine, entro quattordici (14) giorni dalla consegna, al seguente indirizzo:

Tania Calzature

Via Manzoni, 107 
70122 Bari (BA)

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle condizioni del Codice del Consumo (artt. dal 45 al 67) Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo di legge disponibile sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico

Back to Top