• Valuta

Paypal - Carte di Credito

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi pagare utilizzando la tua carta di credito/prepagata come utente PayPal non registrato: in questo caso basterà selezionare in basso dalla pagina PayPal 'PAGA CON UNA CARTA', o 'PAY WITH DEBIT OR CREDIT CARD' quindi inserire il tipo di carta, compilare i dati necessari (gli stessi richiesti per il pagamento con carta di credito) e confermare il pagamento.

Nel caso di utilizzo della modalità di pagamento con PayPal il Cliente potrà effettuare il pagamento dell’ordine direttamente tramite il proprio conto verificato PayPal. L’azienda informa che saranno accettati esclusivamente pagamenti effettuati e provenienti da conti verificati e si riserva il diritto di spedire i Prodotti oggetto dell’ordine del Cliente all’indirizzo indicato sull’account verificato di PayPal. I pagamenti di ordini di Prodotti provenienti da conti PayPal non verificati saranno annullati e, conseguentemente, non evasi dall’azienda.

PAGAMENTO CONTRASSEGNO (solo in Italia - escluso isole minori e laguna di Venezia)

Questo servizio di pagamento alla consegna prevede un sovrapprezzo di €5,00

Il pagamento va effettuato in contanti. (Il corriere non accetta assegni e non dà resto).

Il servizio è disponibile solo per l'Italia con escluse delle isole minori e della laguna di Venezia.

Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, l’azienda si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento. Il cliente che sceglie il contrassegno come modalità di pagamento deve essere in possesso di un conto corrente postale o bancario per un eventuale rimborso in caso di reso.

BONIFICO BANCARIO anticipato

In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, nell’email di conferma dell'ordine inviata al cliente saranno indicate le nostre coordinate bancarie per il bonifico. I prodotti oggetto dell'ordine saranno messi da parte per 4 giorni lavorativi in attesa dell'accreditamento sul conto corrente del relativo importo.

Il Cliente sarà in ogni caso tenuto ad inviare all’azienda a mezzo email una copia dell'ordine di bonifico effettuato entro 4 giorni dalla ricezione della conferma dell'ordine. In difetto di ricezione, entro il menzionato termine di 4 giorni, provvederemo alla cancellazione dell'ordine. La spedizione dell'ordine del Cliente sarà effettuata una volta che abbiamo ricevuto l'effettivo accreditamento sul nostro conto corrente degli importi corrispondenti all'ordine stesso.

Le nostre cordinate bancarie sono:

Tania Calzature Srl

IBAN: IT27J0542404003000001000633

BIC: BPBAIT3BXXX

(BANCA POPOLARE DI BARI ag. 3)

SICUREZZA DEL PAGAMENTO

La nostra azienda ti garantisce un pagamento del tutto sicuro. I tuoi dati bancari sono interamente criptati e protetti dal sistema di sicurezza. Dopo la conferma dell'ordine, la domanda di pagamento è trasferita in tempo reale sulla piattaforma di pagamento on-line. Da qui viene indirizzata una richiesta di autorizzazione al circuito della carta di credito. Il gestore del pagamento on-line rilascia un certificato elettronico.

Questo significa che i tuoi dati bancari non circolano in chiaro su internet e non sono in nessun momento visibili all’azienda, per questo motivo ad ogni nuovo ordine ti richiediamo i dati della carta di credito.

Inoltre alcune carte di credito, per proteggervi da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza da inserire per confermare il pagamento. Il codice è fornito dalla vostra banca.

Back to Top